¿GuessIT?
Jungle Groove Bash
Pensare all’allestimento di GuessIt non è stato per nulla semplice, doveva rispecchiare generi musicali differenti che accompagnavano ogni serata in Location diverse. Doveva essere versatile, fresco e un poco Trash per rispecchiare tutti coloro che lo avrebbero vissuto. E soprattutto doveva essere d’impatto.
Alla fine siamo arrivati a una soluzione! Centinaia di piante hanno invaso intere discoteche, creando un Parco dentro una discoteca. Le piante, icone di sostenibilità e cambiamento climatico, rappresentano i valori che noi, Generazione Z, portiamo avanti. Strisce a LED, luci al neon, fenicotteri e specchi hanno riempito le stanze, creando un’atmosfera di allegria e coesione.
Pillole di Curiosità:
Sapete quante piante abbiamo utilizzato?
Abbiamo acquistato una novantina di piante vere: Monstera, Ficus, Calathea, Kenzia e Strelitzia. Ogni qual volta per evitare che accidentalmente venissero intossicate con i drink, coprivamo le radici con della carta stagnola. Le piante sono sopravvissute perfettamente al caldo, alla gente e agli spostamenti. La sfida è stata anche bagnarle tutte con le giuste tempistiche. Abbiamo scoperto il nostro pollice verde!