G+R
Echi d’infanzia al chiaro di luna
Il luogo dove ognuno decide di sposarsi, racconta più di quanto uno possa immaginare. Racconta il vostro stile, il vostro carattere e la vostra storia. Gabriela e Riccardo hanno deciso un luogo ben preciso, dove il cuore durante l’infanzia risiedeva e dove ora risiederà per sempre.
Abbiamo creato per loro un sogno romantico: fatto di uccellini cinguettanti, nuvole di tulle e stelle luminose. Ma il loro matrimonio non è stato solo questo, è stato un’unione di energia e vitalità che hanno coinvolto tutti gli ospiti fino a quando la luna era nel punto più alto del cielo.
Pillole di Curiosità:
Avete mai pensato chi si prende cura del vostro amico a quattro zampe durante il vostro giorno? In questo caso Gabriela e Riccardo hanno deciso di renderlo partecipe durante l’intera giornata.
Dall’ingresso in Chiesa, alle coccole con tutti gli ospiti, fino alla ricerca di un pezzo di bistecca da portare via. E chi lo ha tenuto? Ovviamente noi abbiamo aiutato i nostri sposi! Un’ impresa non al quanto semplice essendo un cagnolino non propriamente piccolo!
- Location: Torre Fornello – Ziano Piacentino (PC)